29 novembre 2018 ore 20.00 – n.39

ORDINE DEL GIORNO  DELLA SEDUTA N. 39 DEL CONSIGLIO DELLA IV CIRCOSCRIZIONE CONVOCATA PER IL GIORNO GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE 2018  ALLE ORE 20.00

1. Comunicazioni del Presidente
  2. Incontro con l’Assessore al Patrimonio e Demanio, Contratti e Affari Generali, Commercio ed Eventi Correlati, Volontariato, Elettorale e Decentramento, Ufficio Coordinameto Eventi, SUAP e Occupazione Suolo Pubblico, Mercati, Lorenzo Giorgi, per delucidazioni su:
    proposta di deliberazione di Consiglio Comunale avente ad oggetto: “Permuta di immobili tra il Comune di Trieste e la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi – Sala Tripcovich, sita in P.zza Libertà n. 11 a Trieste ed immobile, sito a Muggia (TS) in Via del Canneto n. 16.”
  3. Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale avente ad oggetto: “Permuta di immobili tra il Comune di Trieste e la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi – Sala Tripcovich, sita in P.zza Libertà n. 11 a Trieste ed immobile, sito a Muggia (TS) in Via del Canneto n. 16.” – PARERE